Sức KhỏeKhông có phản hồi

default thumbnail

Un medico esegue una piccola incisione nella cisti, che viene poi drenata.

Le cause comuni includono anemia, gravidanza e condizioni della tiroide … “, Una conta piastrinica bassa è una malattia del sangue che a volte può essere grave. Questo articolo esamina le piastrine e il loro ruolo all’interno del corpo. Scopri …,” Uno sguardo denso di sangue ( ipercoagulabilità) una condizione che interferisce con il normale processo di coagulazione, causando un’eccessiva coagulazione del sangue. Maggiori informazioni … La milza è un organo addominale che svolge un ruolo fondamentale nella lotta alle infezioni e nel filtraggio del sangue. Una lesione traumatica può causarne la rottura, che… Il warfarin è un farmaco anticoagulante che viene utilizzato per rallentare il processo di coagulazione del sangue. I coaguli di sangue possono causare blocchi venosi, infarto e ictus. Gli anticoagulanti possono prevenire la formazione di coaguli di sangue. I nomi dei marchi per warfarin sono Warfant, Jantoven, Coumadin, Lawarin, Marevan e Waran. Il warfarin è utile per le persone a rischio di formazione di coaguli di sangue. Ciò include le persone con trombosi venosa profonda (TVP), dove si formano coaguli nelle gambe, ed embolia polmonare, dove c’è un coagulo nel polmone.

Se un coagulo si forma e si libera, può viaggiare attraverso il flusso sanguigno e bloccare un vaso in un’altra parte del corpo, come i polmoni, la gamba, i reni o l’intestino. Nel cervello, un coagulo può causare un ictus. Le conseguenze di un coagulo possono essere fatali. Il warfarin può aiutare a prevenire l’ictus nei pazienti anziani con fibrillazione atriale o battito cardiaco irregolare. Anche le persone con una valvola cardiaca artificiale possono usare il warfarin. “” Negli anni ’20, i contadini degli Stati Uniti settentrionali e del Canada erano turbati da una malattia emorragica che stava uccidendo il loro bestiame. È stato fatto risalire al fieno ammuffito e la malattia divenne nota come malattia del trifoglio dolce. Quando uno dei contadini ha presentato uno scienziato agricolo di nome Wilhelm Schoeffel con una lattina di sangue non coagulato 10 anni dopo, per vedere cosa poteva suggerire, Schoeffel ha sperimentato con esso quello stesso giorno. Da lì è stato scoperto il warfarin. Il warfarin fu utilizzato per la prima volta nel 1948 come pesticida per uccidere topi e ratti.

È ancora usato oggi nel controllo dei parassiti. A dosi elevate, può causare emorragie multiple. Negli anni ’50, i ricercatori hanno scoperto che aiutava a prevenire la trombosi e l’embolia nelle persone con una serie di condizioni. Nel 1954 fu approvato negli Stati Uniti per l’uso clinico sugli esseri umani. Al presidente Eisenhower fu prescritto il warfarin, a seguito di un attacco di cuore nel 1955. Alcuni storici affermano che il leader sovietico, Joseph Stalin, morì dopo essere stato avvelenato con warfarin.recensioni reduslim Il warfarin rimane l’anticoagulante più comunemente prescritto negli Stati Uniti, sebbene altri farmaci, come il dabigatran, stiano diventando più diffusi. Il nome “warfarin” si riferisce all’organizzazione che ha finanziato la ricerca chiave, la Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF) e la cumarina. La cumarina è comunemente usata come molecola precursore per la produzione di molti anticoagulanti sintetici, compreso il warfarin. La vitamina K consente al sangue di coagulare. Il warfarin rallenta la produzione di vitamina K nel corpo.

In questo modo, rallenta il processo di coagulazione del sangue. Questo aiuta il sangue a fluire più liberamente intorno al corpo e riduce il rischio di formazione di coaguli nel cuore o nei vasi sanguigni. Il warfarin è un farmaco efficace, ma presenta diversi svantaggi. Molti farmaci da prescrizione e alimenti interagiscono con esso. “, Gli alimenti con alti livelli di vitamina K interagiscono con il warfarin.,” Questi includono fegato, broccoli, cavoletti di Bruxelles e verdure a foglia verde, come coriandolo, cavoli, cavoli, spinaci e bietola. Chiunque usi il warfarin dovrebbe consultare il proprio medico prima di apportare un cambiamento radicale alla propria dieta.I ricercatori dell’Intermountain Medical Center Heart Institute hanno scoperto che oltre due terzi dei 100 integratori a base di erbe o dietetici da banco più popolari interferiscono con il funzionamento del warfarin . Su 100 persone che stavano usando il warfarin per la fibrillazione atriale, 35 usavano integratori e più della metà non era consapevole di poter interagire.Gli integratori competono con i farmaci anticoagulanti nel fegato, facendo sì che il warfarin diventi iperattivo o iperattivo. Il sangue può diventare troppo sottile, aumentando il rischio di sanguinamento, o troppo denso, portando a una maggiore possibilità di ictus. Health Canada elenca (risorsa non più disponibile su www.hc-sc.gc.ca) una serie di minerali, prodotti a base di erbe e vitamine che possono alterare i livelli di warfarin nel sangue o che potrebbero influenzare direttamente la coagulazione del sangue da soli: vitamina K, vitamina A, erba di San Giovanni, estratto di papaya con papaina, metil salicilato, Lycium barbarum, ippocastano, tè verde, ginseng, ginkgo biloba, integratori di olio di pesce contenenti EPA e DHA, Partenio, fieno greco con boldo, Dong Quai (Angelica Sinensis), Artiglio del diavolo, danshen, coenzima Q10 e condroitina con glucosamina. “, Farmaci convenzionali che sono noti per interagire con il warfarin includono: “L’alcol ha anche un effetto antipiastrinico e questo può interferire con l’azione del warfarin.”, I pazienti trattati con warfarin devono essere monitorati attentamente. Ciò viene fatto misurando il loro rapporto internazionale normalizzato (INR) .

Hanno bisogno di esami del sangue regolari per il loro INR per assicurarsi che il dosaggio sia esattamente corretto. , “Se l’INR è alto, c’è il rischio di sanguinamento. Un INR basso aumenta la probabilità che si formi un coagulo o trombo. Inizialmente, il sangue del paziente verrà probabilmente testato quotidianamente. Successivamente, i test saranno almeno una volta al mese, ma anche due volte alla settimana per alcune persone. Esistono farmaci anticoagulanti alternativi efficaci al warfarin che non richiedono test antidroga regolari e che hanno meno probabilità di interagire con altri farmaci. La Food and Drug Administration (FDA statunitense) ) fornisce maggiori informazioni su questo. Il warfarin rimane popolare perché è più conveniente rispetto alle altre opzioni, ma i ricercatori prevedono che altre opzioni diventeranno più diffuse. Un nuovo farmaco, denominato andexanet alpha (AndexXa) è ora in cantiere. ha funzionato bene negli studi e si prevede che venga data l’approvazione della FDA, una volta fornite informazioni aggiuntive per supportare l’approvazione di tutti gli inibitori del fattore Xa. Ciò potrebbe portare a un calo delle prescrizioni di warfarin. non dovrebbe usare il warfarin se soffre di ipertensione grave, pressione alta o ulcera peptica.

Durante la gravidanza, le donne dovrebbero evitare il warfarin perché attraversa la barriera placentare e può causare sanguinamento nel feto. Aumenta anche il rischio di parto pretermine, morte neonatale, natimortalità e aborto spontaneo. “, Warfarin deve essere usato con cautela nei seguenti casi:, Le persone anziane e coloro che hanno subito un intervento chirurgico devono usare con cautela il warfarin., I due effetti collaterali più gravi sono la cancrena e l’emorragia interna.,” Pazienti che usano farmaci anticoagulanti è necessario prestare attenzione ai segni di sanguinamento eccessivo o emorragia e consultare immediatamente un medico se compaiono. “, I segni includono:,” Sono possibili anche i seguenti effetti collaterali, ma meno comuni: “, I pazienti che soffrono di ittero devono informare immediatamente il proprio medico.,” Per ridurre il rischio di sanguinamento, l’American Heart Association (AHA) suggerisce di utilizzare uno spazzolino da denti a setole morbide, un rasoio elettrico invece di una lama, ed evitare gli sport di contatto. In uno studio su oltre 1,2 milioni di pazienti che sono stati ricoverati in centri traumatologici tra il 2002 e il 2007, coloro che hanno utilizzato il warfarin hanno affrontato un rischio più elevato di morte traumatica dopo un infortunio. A seguito di un evento traumatico, il 9,3% degli utenti di warfarin è morto a causa delle lesioni dopo un evento traumatico, rispetto al 4,8% delle persone della stessa età che non utilizzavano il warfarin. “, È stato riscontrato che l’uso di warfarin aumenta la mortalità per gravi lesioni alla testa del 50% nei pazienti di età inferiore ai 65 anni., I pazienti che usano warfarin avevano anche maggiori probabilità di avere lesioni da meccanismo contundente e di sostenere le loro lesioni a casa o in un istituto residenziale. Hanno anche subito lesioni più gravi in ​​generale., I ricercatori avvertono che il warfarin non dovrebbe essere usato più a lungo del necessario., “L’AHA mette in guardia contro l’acquisto di farmaci, tra cui warfarin o Coumadin, online, perché gli ingredienti di farmaci con nomi simili in altri paesi potrebbero essere leggermente diversi da quelli negli Stati Uniti. Ultima revisione medica il 9 novembre 2016 “, L’anticoagulante warfarin può fare di più che prevenire la formazione di coaguli di sangue. I ricercatori hanno scoperto che il farmaco può anche proteggere dallo sviluppo del cancro.,” Il sangue è un miscela di plasma e cellule. Mentre circola in tutto il corpo, il sangue trasporta sostanze essenziali alla vita, come zuccheri, ossigeno… Alcune persone credono che il sangue sia blu quando è nel corpo e diventa rosso solo quando interagisce con l’ossigeno nell’aria. In questo articolo, noi … Uno sguardo denso di sangue (ipercoagulabilità) una condizione che interferisce con il normale processo di coagulazione, causando un’eccessiva coagulazione del sangue. Ulteriori informazioni … La malattia di Von Willebrand (vWD) è la condizione emorragica ereditaria più comune. Può anche derivare da leucemia, lupus e uso di alcuni farmaci.

A … Le cisti sono grumi simili a sacchi pieni di aria, fluido o altre sostanze. Nella maggior parte dei casi, le cisti non sono né dannose né dolorose e variano in dimensioni da troppo piccole per vedere le dimensioni di un’arancia. Questi noduli possono apparire ovunque sul corpo, compresa la vagina. Le cisti vaginali possono essere causate da lesioni alla vagina durante il parto, da tumori benigni nella vagina o da un accumulo di liquido. “, Le cisti vaginali si presentano in una varietà di forme differenti. Queste includono quanto segue:,” Le cisti vaginali hanno maggiori probabilità di verificarsi quando un dotto o una ghiandola si intasano, provocando la raccolta di liquidi e altri materiali. La causa di una cisti vaginale di solito determina il suo tipo. Ad esempio, una lesione alle pareti vaginali causa cisti da inclusione. I fattori di rischio più probabili per le cisti da inclusione sono uno strappo durante il parto, un intervento chirurgico che danneggia il rivestimento della vagina o un’episiotomia (piccolo taglio tra la vagina e l’ano) effettuata prima del parto per allargare l’apertura della vagina.

Le cisti della ghiandola di Bartolini si verificano quando l’apertura della ghiandola di Bartolini viene bloccata dal lembo di pelle che la copre, provocando una crescita piena di liquido. È improbabile che le cisti vaginali causino a una donna sintomi evidenti. A seconda delle dimensioni e della posizione, potrebbe o meno sentire il nodulo dalla cisti. Spesso, un ginecologo scopre le cisti durante un esame di routine annuale. La cisti potrebbe rimanere della stessa dimensione o ingrandirsi nel tempo. La maggior parte delle cisti non sarà dolorosa. Tuttavia, alcune delle cisti più grandi possono causare disagio durante il sesso, mentre si cammina o si esercita o si inserisce un tampone. “, È più probabile che le cisti causino dolore se vengono infettate. I batteri normali della pelle o le malattie a trasmissione sessuale possono indurre una cisti vaginale a sviluppare un’infezione che può portare a un ascesso.,” La complicanza più probabile da una ciste è un infezione che causa un ascesso. Un ascesso è una vasta raccolta di pus e fluido che può causare arrossamento, dolore e gonfiore.

Se si forma un ascesso, potrebbe essere necessario drenarlo per guarire. Un gran numero di batteri sia sulla pelle che da malattie a trasmissione sessuale, come la clamidia e la gonorrea, può causare lo sviluppo di una ciste in un ascesso. In altri casi, i batteri normalmente presenti nell’intestino, come E. coli, possono portare ad un ascesso di Bartolini. Una donna dovrebbe sottoporsi a una visita ginecologica annuale come parte delle normali cure di routine. Inoltre, è una buona idea che un medico controlli qualsiasi nuovo nodulo sulla vagina per assicurarsi che sia benigno. “, Le donne dovrebbero anche consultare un medico se una cisti o un nodulo vaginale diventa doloroso o mostra segni di infezione.” Nella maggior parte dei casi di cisti vaginali, il trattamento non è necessario. Il trattamento viene solitamente somministrato se una persona avverte disagio o dolore, a causa delle dimensioni della cisti o se c’è un’infezione. Se è necessario un trattamento, è possibile utilizzare una delle seguenti opzioni: Può essere necessario un drenaggio chirurgico per cisti infette o di grandi dimensioni per rimuovere il loro contenuto.

Questo viene spesso fatto utilizzando l’anestesia locale o la sedazione e può avvenire nello studio del medico. Un medico esegue una piccola incisione nella cisti, che viene poi drenata. Dopo aver drenato la cisti, il medico inserisce un piccolo tubo di gomma nell’incisione. Ciò consente alla cisti di rimanere aperta per diverse settimane per drenare completamente. “, La crescita delle cisti vaginali è difficile da prevenire. La prevenzione dovrebbe concentrarsi meno sull’arresto della formazione di cisti quanto sul mantenere la vagina il più pulita possibile. Praticare sesso sicuro può aiutare a prevenire l’infezione da malattie sessualmente trasmissibili., Le prospettive per le donne con cisti vaginali tende ad essere buono. Molte donne non sono consapevoli delle loro cisti vaginali fino a quando non vengono individuate durante un esame annuale. “In pochissimi casi, una cisti vaginale può causare dolore o essere infettata. Una donna dovrebbe cercare immediatamente un trattamento ed evitare attività che irritano la cisti. Raramente le cisti vaginali causano problemi in corso per le donne. Ultima revisione medica l’8 aprile 2017 Scopri come possono formarsi grumi pieni di liquido noti come cisti intorno a un pelo incarnito. Inoltre, ottieni alcuni suggerimenti sul trattamento per questo tipo di cisti e impara come … Le perdite vaginali cambiano spesso colore, a seconda del tempo del ciclo mestruale.

Alcuni colori indicano che l’area è sana, mentre altri possono … Le infezioni a trasmissione sessuale (IST) di solito si diffondono attraverso il contatto sessuale. Qui, impara a riconoscere, trattare e prevenire alcune malattie sessualmente trasmissibili comuni. “, Le ghiandole di Bartolini si trovano vicino alla vagina e producono un fluido che riduce l’attrito. Una ciste può svilupparsi su queste ghiandole. Ulteriori informazioni qui., Un semicupio è un metodo utilizzato per fare il bagno ai genitali sensibili o doloranti in un modo che rilassa l’infiammazione. Questo articolo del Knowledge Center dell’MNT ti informerà …, “Descubrir una protuberancia dura debajo de la piel puede ser inquietante, pero rare veces es motivo de preocupación. Varios factores pueden causar protuberancias debajo de la piel y usualmente se pueden tratar.En este artículo cubrimos diferentes tipos de protuberancias duras no cancerígenas debajo de la piel, sus causas y tratamientos, y cuándo consultar a un médico. “, Las causas de una protuberancias. dura debajo de la piel pueden incluir:, Un quiste es una bolsa cerrada de tejido que contiene líquido o residuos.

Los quistes se pueden formar en cualquier parte del cuerpo. Su textura varía dependiendo del material que se ha quedado atrapado in de la bolsa., “Un quiste puede desarrollarse debido a una glándula sebácea obstruida o un folículo piloso. Los quistes se sienten como ampollas blandas cuando están cerca de la superficie de la piel, pero pueden sentirse como protuberancias duras cuando se desarrollan en la profundidad de la piel. “, Un quiste duro vicino alla superficie della piel usualmente contiene células de piel muerta o proteínas atrapadas. Los tipos de quistes incluyen:, “Los quistes raras veces requieren tratamiento y suelen dejar de crecer y desaparecer solos. En algunos casos, un punto negro puede desarrollarse cerca del centro de un quiste. Cuando esto sucede, un quiste puede Explotar, liberando una secreción blanca o amarilla.Un quiste infectado rojo, inflamado o con dolor puede requerir tratamiento médico, como: Los dermatofibromas son protuberancias duras de color café o rojo que se encuentran debajo de la piel.

Đóng Bình Luận